Compila il modulo sottostante per l’invio di una segnalazione o reclamo. Le segnalazioni non inviate attraverso questo modulo NON saranno prese in carico dai nostri operatori.

Se stai richiedendo il rimborso del voucher, inserisci, nei dettagli della richiesta, l’indirizzo e-mail nel quale hai ricevuto la conferma.

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

SOCIETA' AUTOLINEE LICATA S.r.l.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare costantemente la nostra offerta di servizi con particolare attenzione ai viaggiatori che si recano negli aeroporti. Potrai, eventualmente, inviare altre segnalazioni anche attraverso i sotto elenacti canali:

mail : info@autolineesal.it

Tel : 0922-401360

Fax : 0922-29692

contattaci