CARATTERISTICHE GENERALI

La nostra gamma di abbonamenti è caratterizzata da una doppia scadenza : LA PRIMA fa riferimento ai viaggi consumati LA SECONDA all’arco temporale di validità dell’abbonamento stesso. Il titolo perderà la sua validità o al termine dei viaggi acquistati ed utilizzati prima della scadenza indicata sull’abbonamento oppure al raggiungimento della data di scadenza, con l’utilizzo completo o meno dei viaggi acquistati. In questo secondo caso, la data di scadenza non è prorogabile nè è previsto alcun rimborso per i viaggi acquistati ma non fruiti.

Le tipologie di abbonamenti sono così distinte :

10 VIAGGI – VALIDITA’ 5 GIORNI (LUN-VEN)

Questo abbonamento prevede l’acquisto di 10 viaggi (5 di andata e 5 di ritorno).

12 VIAGGI – VALIDITA’ 6 GIORNI (LUN-SAB)

Questo abbonamento prevede l’acquisto di 12 viaggi (6 di andata e 6 di ritorno). 

20 VIAGGI – VALIDITA’ 2 SETTIMANE  (LUN-VEN)

Questo abbonamento prevede l’acquisto di 20 viaggi (10 di andata e 10 di ritorno).

24 VIAGGI – VALIDITA’ 12 GIORNI DALL’EMISSIONE (LUN-SAB)

Questo abbonamento prevede l’acquisto di 24 viaggi (12 di andata e 12 di ritorno).

50 VIAGGI – VALIDITA’   25 GIORNI FERIALI DALL’EMISSIONE (LUN-SAB)

Questo abbonamento prevede l’acquisto di 50 viaggi (25 di andata e 25 di ritorno).

60 VIAGGI – VALIDITA’ 30 GIORNI

Questo abbonamento prevede l’acquisto di 60 viaggi (30 di andata e 30 di ritorno) utilizzabili nel corso di 30 giorni. Nel conteggio della scadenza viene incluso il Sabato.

REGOLAMENTO DI UTILIZZO

L’abbonamento è strettamente personale, incedibile ed è valido solo se munito di vidimazione e limitatamente al percorso risultante da tale convalida.

E’ valido esclusivamente nei giorni feriali.

Deve essere presentato ad ogni richiesta del personale della Società insieme con la tessera di riconoscimento di cui è parte integrante ed in mancanza della quale lo stesso non verrà considerato valido e il titolare dovrà pagare il biglietto di viaggio a tariffa ordinaria.

La Società non corrisponde nè indennizzo, nè rimborsi del prezzo pagato in caso di sospensione totale o parziale del servizio, qualunque ne sia il motivo.

In caso di smarrimento o furto si dovràripresentare la richiesta per il rilascio di un nuovo abbonamento e si dovrà pagare nuovamente l’importo relativo.

Nessun rimborso è dovuto da parte della Società in caso di corse non usufruite.

Non si rilasciano duplicati.

NUOVO CLIENTE – MODALITA’ DI RICHIESTA ED ACQUISTO DEL TITOLO

Il passeggero che volesse acquistare un nuovo abbonamento dovrà compilare la modulistica di seguito riportata alla voce “Modulo richiesta nuovo abbonamento”, allegarvi una fototessera e l’importo dell’abbonamento scelto maggiorato di € 3,00 per l’acquisto della tessera. La documentazione così completata potrà essere presentata al personale di bordo, presso le nostre agenzie o direttamente in sede per le operazioni di rilascio. Il titolo potrà essere ritirato presso l’agenzia o l’agente al quale è stata consegnata la modulistica.

GIA’ CLIENTE – MODALITA’ DI RICHIESTA RINNOVO

Il passeggero che volesse rinnovare l’abbonamento di cui è già titolare, dovrà compilare la modulistica di seguito riportata alla voce “Modulo rinnovo abbonamento” e consegnarla ad un’agenzia, al personale di bordo o direttamente in azzienda, allegandovi l’importo dell’abbonamento da rinnovare. Il ritiro del titolo avverrà presso l’agenzia o l’agente al quale è stato demandato il rinnovo.

contattaci